È online fino al 27 novembre l’avviso di selezione promosso in collaborazione con il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica, per 32 tirocini curriculari presso il Palazzo del Quirinale e la Tenuta presidenziale di Castelporziano.
I tirocini sono rivolti a studenti di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico di area storico artistica, storico istituzionale, politica, archeologica e naturalistica e saranno articolati in una parte teorica di formazione e in una parte pratica consistente anche in un’attività di accompagnamento e informazione dei visitatori delle sedi: l’impegno complessivo è di 150 ore di cui 30 di formazione (3 o 4 giorni in presenza) e 120 di attività pratica che impegnerà i tirocinanti per 7 o 8 weekend complessivi.
Al termine dell’attività è previsto un contributo forfettario a titolo di rimborso delle spese pari a euro 600,00 a carico del Segretariato generale.
Tutte le informazioni necessarie potete trovarle al seguente link: 32 tirocini presso il Palazzo del Quirinale e la Tenuta di Castelporziano - Tirocini della Fondazione CRUI