Indicazione annuale di afferenza ai corsi di studio

Paragrafo

Come ogni anno, sulla scorta di quanto previsto dall’art. 7 del “Regolamento per la disciplina degli obblighi accademici dei professori e dei ricercatori, delle modalità di autocertificazione, nonché per l’attribuzione della retribuzione aggiuntiva ai ricercatori a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 6 della legge n. 240/2010”, ciascun docente deve fare dichiarazione di afferenza a non più di due Corsi di Studio presso cui si svolge l’attività didattica. 

Come ormai da prassi sarà possibile esercitare questo diritto accedendo con le proprie credenziali di posta elettronica al link https://afferenzecds.unime.it/, la piattaforma sarà aperta dal 15 settembre p.v. fino a tutto il 29 settembre p.v. inderogabilmente per consentire l’avvio delle elezioni dei nuovi coordinatori di alcuni CdS. Vi ricordo che non potrà essere utilizzato altro strumento, al di fuori della piattaforma, per dichiarare la Vostra afferenza. 

Qualora riscontraste qualsiasi problema di natura tecnica o procedurale potrete contattare gli uffici competenti alla mail offertaformativaateneo@unime.it