Paragrafo
Anche l'Università di Messina, al pari altri enti, si unisce all'appello ai cittadini lanciato dall'IRCSS Bonino-Pulejo e da AVIS per partecipare alla campagna di raccolta straordinaria di sangue in vista del periodo estivo, fase in cui molto spesso le strutture sanitarie affrontano una situazione emergenziale relativa proprio alla carenza di sangue.
Per partecipare è possibile effettuare le predonazioni - entro il 15 maggio - presso l'AVIS Messina di via Ghibellina oppure presso il Presidio Ospedaliero Piemonte, dalle ore 8 alle ore 11.
La stessa struttura sarà la sede della raccolta straordinaria programmata per sabato 23 maggio (dalle ore 8 alle 12), nel giorno dell'anniversario della strage di Capaci.