Disponibile online il modulo per la richiesta dei Corsi liberi A.A. 2019-2020

Gli studenti UniME che intendono frequentare i Corsi Liberi presso un altro Corso di Studio dell’Ateneo, potranno presentare l’istanza al Coordinatore del proprio CdS utilizzando il modulo 2019/20, disponibile in allegato.
Da quest’anno,  sarà garantito, su richiesta, il riconoscimento dei relativi crediti, in caso di successiva ammissione al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia, agli studenti che avranno superato  nel proprio Corso di Studio gli insegnamenti indicati nell'elenco online (Allegato 2).

La scadenza per la presentazione dell'istanza è stata fissata al 29/11/2019.

Le istanze precedentemente pervenute (prima del giorno 08/11/2019), per essere considerate ammissibili,  dovranno essere nuovamente inoltrate sul modulo (Allegato 1) valido per l’A.A. 2019-2020.