CdL in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria SETTIMO SCORRIMENTO

CdL in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria
SETTIMO SCORRIMENTO
 I candidati assegnati devono immatricolarsi, mediante la procedura on-line, a partire da oggi 24 Novembre 2016, e fino alle ore 16:30 del 29 Novembre 2016, collegandosi al sito dell'Università degli Studi di Messina, all'indirizzo https://unime.esse3.cineca.it da qualsiasi computer collegabile ad Internet.
Dopo tale ora la procedura per l’immatricolazione verrà disattivata.
I candidati prenotati, in quanto non rientrino nei posti disponibili relativamente alla prima preferenza, possono immatricolarsi, mediante la procedura on-line, a partire da oggi, 24 Novembre  2016, fino alle ore 16:30 del 29 Novembre 2016, collegandosi al sito dell'Università degli Studi di Messina, all'indirizzo https://unime.esse3.cineca.it da qualsiasi computer collegabile ad Internet.
Dopo tale ora la procedura per l’immatricolazione verrà disattivata.
Qualora questi ultimi candidati decidano di immatricolarsi, si devono registrare sul portale d'Ateneo e iscriversi al “nuovo concorso”, denominato ESTERNI – in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi dentaria. Solo dopo tali adempimenti, i suddetti candidati potranno immatricolarsi on-line e dovranno consegnare l'immatricolazione entro il termine e con le modalità di seguito indicate.
Si fa presente, inoltre, che la domanda di immatricolazione on line deve essere completata via WEB in ogni sua parte comprensiva, quindi, della scansione di ogni allegato richiesto dalla procedura (domanda di immatricolazione datata e firmata, fotocopia documento di riconoscimento e fotocopia codice fiscale).
Successivamente, per il perfezionamento dell’immatricolazione, la stessa documentazione cartacea comprensiva di fotocopia del MAV (pagato) e fotocopia del documento di identità, dovrà essere consegnata, improrogabilmente, alla Unità Operativa “Area Medica 1” (Palazzo Mariani, P.zza Antonello, Messina), entro e non oltre le ore 17:00 del 29 Novembre 2016.
Trascorso tale termine, coloro i quali non consegneranno la documentazione cartacea saranno considerati rinunciatari.
Si ricorda ai candidati eventualmente già iscritti ad altro corso di laurea che decidessero di effettuare il passaggio di corso, che è necessario consegnare all’Unità Operativa “Area Medica 1” copia della domanda di passaggio, debitamente vistata dalla segreteria studenti di provenienza, improrogabilmente, entro e non oltre le ore 17:00 del 29/11/2016.
Si avvisano gli studenti interessati che lo sportello dell’Unità Operativa “Area Medica 1” osserverà il seguente orario:
Lunedi - Mercoledi e Venerdi dalle ore 08,30  alle ore 12:00
Martedi e Giovedi  dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti