Apertura immatricolazioni CORSI DI STUDIO A NUMERO PROGRAMMATO A LIVELLO LOCALE A.A. 2019-2020 (scadenza ore 23.59 del 25/10/2019)

Aperte le immatricolazioni per i seguenti Corsi di Studio:

• Biotecnologie
  • Chimica e tecnologia farmaceutiche
  • Farmacia
  • Scienze Biologiche
  • Scienze Motorie, Sport e Salute

L’immatricolazione dovrà essere completata esclusivamente via WEB al link: https://unime.esse3.cineca.it a partire dalle ore 12.00 del 15 ottobre e entro e non oltre le ore 23.59 del 25 ottobre 2019.

E’ necessario allegare su Esse3 le scansioni dei seguenti documenti:

1. domanda di immatricolazione datata e firmata;
  2. fotocopia documento di riconoscimento;
  3. fotocopia codice fiscale.

I candidati eventualmente già iscritti ad altro Corso di Studio presso UniME che intendono effettuare un “passaggio di corso” dovranno consegnare alla Segreteria Studenti di destinazione copia della domanda di passaggio, debitamente vistata dalla Segreteria Studenti di provenienza, entro le ore 12.30 del 25 ottobre 2019.

LEGGI L'AVVISO

CANDIDATI AVENTI DIRITTO ALL'IMMATRICOLAZIONE - CdS BIOTECNOLOGIE

CANDIDATI AVENTI DIRITTO ALL'IMMATRICOLAZIONE - CdS CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE

CANDIDATI AVENTI DIRITTO ALL'IMMATRICOLAZIONE - CdS FARMACIA