Seguici anche sui Social per rimanere sempre aggiornato sul mondo Unime

Instagram, Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn, Telegram. Questa la galassia Social di Unime, che conta più di 38.000 follower. I social, che si affiancano ai canali più tradizionali, hanno l’obiettivo di raggiungere, sempre più in modalità smart, le matricole, gli studenti e tutti i portatori d’interesse che ruotano intorno al mondo universitario.

Comunicazione e promozione dei servizi, identità e senso d’appartenenza; sono questi i principali asset per rispondere sempre meglio alle esigenze di informazione e comunicazione e rafforzare l’empowerment e l’engagement degli studenti.

Segui Unime su:

• facebook.jpg
  • utube.jpg
  • tweteer.jpg
  • linkedin.jpg
  • Telegram%20246x0w.jpg

Unime ha anche una testata giornalistica, seguitela sui suoi social! Universome è un webzine e una webradio gestita dagli studenti dell’Ateneo. Per chi volesse entrare a far parte della redazione, scrivere a universomessina@gmail.com

Archivio Slider