Segui UniMe anche sui social per info in modalità smart

Seguici anche sui social per info in modalità smart

Siete sempre più numerosi, continuate a seguirci!  #Unime è presente su Instagram, Facebook, LinkedIn, Telegram, Twitter e YouTube. I Social ufficiali di Unime, che si affiancano ai canali più tradizionali, hanno l’obiettivo di raggiungere, sempre più in modalità smart, i propri studenti e tutti i portatori d’interesse che ruotano intorno al mondo universitario.
Comunicazione e promozione dei servizi, identità e senso d’appartenenza; sono questi i principali asset  per  rispondere sempre meglio alle esigenze di informazione e comunicazione.

Segui Unime su:

• facebook.jpg
  • utube.jpg
  • tweteer.jpg
  • linkedin.jpg
  • Telegram 246x0w.jpg

Unime ha anche una testata giornalistica, seguitela sui suoi social!  Universome,  è  un webzine, una webradio e una webtv, gestita dagli studenti dell’Ateneo.

N.B.
Per chi non lo avesse già fatto, si invitano tutti gli studenti, gli ex studenti, il personale docente e tecnico-amministrativo che hanno un account LinkedIn ad aggiornare le proprie sezioni "Esperienza" e "Formazione" inserendo la pagina ufficiale, riconoscibile da logo, luogo e contenuti. Tale aggiornamento risulta determinante, nel rispetto dello sfruttamento del brand "Unime" ed è reso necessario dalla presenza di una pagina "non ufficiale" a cui tanti account (35.606) hanno negli anni involontariamente aderito.

Archivio Slider