Giovedì 19 alla Cittadella la I edizione del Gran Galà degli studenti Unime

Giovedi 19 dicembre con inizio alle 21, si terrà il primo Gran Galà degli studenti. Prendendo spunto dal classico ballo studentesco in stile americano, la serata si svolgerà alla Cittadella sportiva all’interno del Palazzetto Polivalente,  che verrà allestito per l’occasione.

A causa della capienza limitata e per motivi di sicurezza, potranno partecipare alla serata, organizzata dal Cus Unime, le prime 500 studentesse e  i primi 500 studenti, regolarmente iscritti all’Università di Messina, che si prenoteranno, inviando, entro le ore 14 del 18 dicembre,  una mail con richiesta di partecipazione all’indirizzo grangalaunime@gmail.com, indicando nome, cognome, matricola, corso di studi e numero di cellulare.

Il dress code della serata prevede abito scuro per i ragazzi e abito elegante per le ragazze.

Ad accompagnare musicalmente l'evento saranno dj e band composte da studenti universitari. A fine serata saranno premiati i più eleganti e le migliori  performance  per ciascun genere musicale proposto. A condurre i sondaggi  e le premiazioni saranno gli studenti della redazione di UniversoMe, mentre la giuria sarà composta da tutti i partecipanti. L’intera serata verrà seguita da fotografi e videomaker.

Archivio Slider