Finanzia il diritto allo studio, dona il tuo 5x1000 ad Unime

Anche quest'anno l’Università di Messina ha deciso di destinare la raccolta dei fondi 5xmille alle borse di studio per studenti meritevoli, ma privi di mezzi economici, lo scopo è quello di incrementare il numero di borse di studio per l'anno accademico 2021-2022, anche in ragione del momento economicamente complesso.
Gli studenti e i futuri studenti UniMe potranno così avere il sostegno dell’Ateneo per poter fruire del diritto allo studio in una fase molto difficile.
“Come lo scorso anno, a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria, la Governance ha deciso di destinare il 5x1000 agli studenti più svantaggiati– sottolinea il Rettore prof. Salvatore Cuzzocrea – la crisi economica purtroppo non si è ancora arrestata e canalizzare ancora una volta  le risorse per aiutare i nostri giovani ad avere un futuro è la nostra priorità”.

Per destinare il 5 per mille all’Università di Messina  va utilizzato il codice fiscale 80004070837

Archivio Slider