Election days

Concluse le operazioni di scrutinio, gli eletti

Si sono concluse le operazioni di scrutinio per le elezioni dei Direttori dei 12 Dipartimenti, dei Docenti in Senato Accademico in rappresentanza delle Macro Aree per il triennio 2021/24, di un rappresentante dei Ricercatori a tempo determinato in seno al Senato Accademico e dei Rappresentanti degli studenti in seno agli Organi Collegiali per il biennio 2021-2023.
Alla chiusura delle votazioni risultano aver espresso almeno un voto 13.325 elettori su 24.624 aventi diritto, per una affluenza generale del 54,11%

Di seguito i risultati:

- Visualizza risultati Direttori di Dipartimento, Docenti in rappresentanza delle Macro Aree e un rappresentante dei ricercatori TD in seno al Senato Accademico

Di seguiti i nominativi dei Direttori eletti nei 12 dipartimenti,che resteranno in carica nel triennio 2021/24.

Per il Dipartimento di Civiltà antiche e moderne è risultato eletto il Prof. Giuseppe Giordano;

per il Dipartimento di Economia il Prof. Michele Limosani;

per il Dipartimento di Giurisprudenza il Prof. Francesco Astone;

per il Dipartimento di Ingegneria il Prof. Eugenio Guglielmino;

per il Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale il Prof. Giovanni Raimondo;

per il Dipartimento di Patologia umana dell’adulto e dell’età evolutiva “Gaetano Barresi” il Prof. Giuseppe Navarra;

per il Dipartimento di Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali il Prof. Sergio Baldari;

per il Dipartimento di Scienze chimiche, biologiche, farmaceutiche ed ambientali il Prof. Sebastiano Campagna;

per il Dipartimento di Scienze cognitive, psicologiche, pedagogiche e degli studi culturali il Prof. Pietro Perconti;

per il Dipartimento di Scienze matematiche e informatiche, scienze fisiche e scienze della terra il Prof. Domenico Majolino;

per il Dipartimento di Scienze politiche e giuridiche il Prof. Mario Pio Calogero;

per il Dipartimento di Scienze veterinarie il Prof. Francesco Abbate.

Hanno espresso il loro diritto di voto i professori, i ricercatori a tempo indeterminato e determinato, i rappresentanti del personale tecnico-amministrativo ed il segretario amministrativo di ciascun Consiglio di Dipartimento ed, inoltre, tutti gli studenti, i dottorandi e gli specializzandi iscritti ai Corsi di Studio incardinati in ciascun Dipartimento e gli assegnisti afferenti agli stessi. Il voto degli studenti, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti è conteggiato nella misura del 30% del numero dei rappresentanti delle suddette categorie in ciascun Consiglio di Dipartimento.

Visualizza Decreti di proclamazione

In allegato  i risultati dei Rappresentanti degli studenti negli Organi Collegiali, gli eletti e i seggi assegnati .

Archivio Slider