Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, Ciclo XXXII - Rinvio tesi. PDF icon D.R. Commissione esame finale. Rinvio tesi , PDF icon Nota indicazione indirizzi modalità collegamento telelmatico L’esame si svolgerà il giorno 30 giugno 2020 alle ore 10.00, in modalità telematica, collegandosi agli indirizzi indicati nel D.R. e nella nota in allegato.
Scienze Biomediche, Cliniche e Sperimentali,XXXII ciclo - Rinvio discussione per recupero. PDF icon D.R. Commissione esame finale. Rinvio tesi per recupero periodi., PDF icon Nota indicazione indirizzi modalità collegamento telelmatico L’esame si svolgerà il giorno 15 giugno 2020 alle ore 11.00, in modalità telematica, collegandosi agli indirizzi indicati nel D.R. e nella nota in allegato.
Economics, Management and Statistics, XXXII ciclo - Rinvio discussione per recupero. PDF icon DR_EconomicsManagementStatisticsXXXIITesiRinviate_RecuperoPeriodo 2.pdf L’esame si svolgerà il giorno 15 Giugno alle ore 9.00 in modalità telematica, collegandosi all'indirizzo indicato nel D.R. allegato.
Filosofia, XXXII ciclo. PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 26 Maggio 2020 alle ore 09.30 in modalità telematica, collegandosi all'indirizzo indicato nell'allegato D.R.
Filosofia, XXXII ciclo, Cotutela di tesi Dott.Aldo Bisceglia PDF icon D.R. Commissione esame finale Dott. Bisceglia L’esame si svolgerà il giorno 28 Maggio 2020 alle ore 15.00, in modalità telematica, collegandosi all'indirizzo indicato nel D.R. allegato.
Filosofia, XXXII ciclo, Cotutela di tesi Dott.ssa Jessiga Segesta. PDF icon D.R. Commissione esame finale Dot.ssa SEGESTA L’esame si svolgerà il giorno 27 Maggio 2020 , ore 11.00, in modalità telematica, collegandosi all'indirizzo indicato nell'allegato D.R.
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale XXXII Ciclo, Dottoranda Bashllari PDF icon D.R. prot. 3779/2020, nomina commissione discussione pubblica Biologia Applicata e Medicina Sperimentale L’esame si svolgerà il giorno 15 gennaio 2020, alle ore 10.00, presso l’Incubatore d’Impresa dell’Università degli Studi di Messina, Viale Ferdinando Stagno D’Alcontres, n° 31, Messina.
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, XXXII ciclo. curriculum Archeologia e Storia Antica PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 06.12.2019, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna del DICAM dell’Università degli Studi di Messina ,Viale Annunziata 98168 Messina
Corso di Dottorato in Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, Ciclo XXXII. Curricula Storia e Geografia dal Medioevo all’Età Contemporanea e Filologia Antica e Moderna PDF icon Decreto Rettorale nomina Commissione Discussione Pubblica L’esame si svolgerà il giorno 26.11.2019, alle ore 10.00, presso l’Aula Magna del DICAM dell’Università degli Studi di Messina, Polo Annunziata, Messina.
Scienze Giuridiche, Ciclo XXXII, curriculum “Diritto Civile. Persona e Mercato nel Diritto Interno ed Europeo PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà giorno 29 novembre 2019, alle ore 10.30, presso la Sezione di Diritto Privato del Dipartimento di Giurisprudenza, Via Pietro Castelli, 1, Messina.