Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
“Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche”, ciclo XXX, e “Storia e Filologia”, ciclo XXIX PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 3 Settembre 2018 alle ore 10,00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina, sita presso il Polo Universitario SS Annunziata
Economics, Management and Statistics” Ciclo XXX.Discussione tesi rinviate PDF icon D.R. n°1327/2018 di nomina della commissione d'esame finale L’esame avrà luogo in data 14 Luglio ore 11,00, presso l’Aula 12, Ed. C del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Messina, Via Cesare Battisti 90, Messina.
Storia e Filologia, 29° ciclo. Co-tutela di tesi Dott. Michele Manicone PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 28 Giugno 2018 alle ore 10,00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina, sita presso il Polo Universitario SS Annunziata.
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale, 30° Ciclo. Dott.ssa Elisa Ferro PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato.Dott.ssa Elisa Ferro L’esame avrà luogo in data 19 Giugno 2018 alle ore 12,00 presso l’Aula Magna sita presso l’Incubatore d’impresa, Polo Papardo, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, 30°Ciclo Dott.ssa Failla PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione n°807/2018 L’esame avrà luogo in data 2 Maggio 2018, alle ore 12.00 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Messina, Blocco A Paino 7°, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Villaggio Sant’Agata, Messina.
Scienze Veterinarie, 30° ciclo. Dott.ri Marotta e Velez Cervera PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 23 Aprile 2018, alle ore 11.00 presso la Sede del Dipartimento di Scienze Veterinarie, Polo Universitario Annunziata, Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo Cotutela di tesi Dott. Tapish PDF icon Decreto Rettorale nomina Commissione Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo Cotutela di tesi La discussione pubblica,corso di dottorato in Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo in Cotutela di tesi del dott. Tapish Saboo si terrà giorno 6.04.2018 presso l'Università Lyon 1,alle ore 9.30
Economics, Management and Statistics 30° Ciclo. Dottorandi Kamran Khan e Chachir Lamrani Houda PDF icon D.R. Commissione Esame Finale Dottorato Economics, Management and Statistics 30° Ciclo. Kamran Khan e Chachir Lamrani Houda L’esame avrà luogo in data 11 Aprile 2018 alle ore 11,00 presso l’Aula “Messaggeri della Conoscenza” del Dip. di Economia dell’Università degli Studi di Messina, Via dei Verdi 75.
Fisica, 30° ciclo. Esame finale relativo alla dottoranda Ruello Giovanna PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Dott.ssa Ruello Giovanna L’esame avrà luogo in data 26 Febbraio 2018 alle ore 15,30 presso l’aula 5 II Piano, Biblioteca Centralizzata dell’ex Facoltà di Scienze, Viale Ferdinando Stagno d’Alcontres, 31 , 98166 Messina.
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale, 29° ciclo. Co-tutela di tesi Dott. Ramzi Miladi PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 6 Febbraio 2018 alle ore 10,00 presso il Dip. ChiBioFarAm dell’Università degli Studi di Messina.