Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
Economics, Management and Statistics, Ciclo XXXI.Discussione tesi rinviate PDF icon D.R nomina commissione esami finali Economics, Management,StatisticsXXXIdue.pdf L’esame avrà luogo in data 4 Marzo 2019 alle ore 12,30 presso la sede del Dipartimento di Economia, Aula Messaggeri della Conoscenza, terzo piano, Via dei Verdi, 75, Messina
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, 31° ciclo PDF icon Decreto nomina Commissione esame finale 18 Dicembre 2018 alle ore 9,30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (Commissione A) e presso la Sala Mostre del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (Commissione B)- Annunziata
Scienze Biomediche, Cliniche e Sperimentali XXXI Ciclo PDF icon Commissione Scienze Biomediche XXXI.pdf L’esame avrà luogo in data 26 Novembre 2018 alle ore 10,00 presso l’aula di Farmacologia, quinto piano della Torre Biologica, Policlinico Universitario G. Martino, Via Consolare Valeria 1, Messina.
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale XXXI Ciclo PDF icon D.R. nomina commissione esame finale Biologia Applicata e Medicina Sperimentale L’esame avrà luogo in data 15 Novembre 2018 alle ore 10,00 presso l’Aula B4 sita al primopiano della Biblioteca Centralizzata del Polo Papardo, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Messina.
Scienze Giuridiche, XXXI PDF icon Decreto nomina Commissione esame finale Vedasi Decreto Rettorale
Fisica, XXXI PDF icon Decreto nomina Commissione esame finale L’esame avrà luogo in data 23 Novembre 2018 alle ore 9,00 presso la sede della ex Facoltà di Scienze, Edificio SBA 2° Piano, Aula A3, Polo Papardo, Via Stagno d’Alcontres, Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXXI PDF icon Decreto nomina Commissione esame finale L’esame avrà luogo in data 21 Novembre 2018 alle ore 10,00 presso la sede del Dipartimento di Ingegneria, Sala riunioni, Blocco C, Piano 8, Contrada di Dio, Messina.
Scienze Cognitive, XXXI PDF icon Decreto nomina Commissione esame finale L’esame avrà luogo in data 20 Novembre 2018 alle ore 9,00 presso la sede del Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e degli Studi Culturali, Via Concezione, Messina
Economics, Management and Statistics XXXI PDF icon Decreto nomina Commissione esame finale L’esame avrà luogo in data 26 Novembre 2018 alle ore 10,00 presso la sede del Dipartimento di Economia, Aula Messaggeri della Conoscenza, terzo piano, Via dei Verdi, 75, Messina.
Biotecnologie Mediche e Chirurgiche, XXXI Ciclo PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione L’esame avrà luogo in data 23 Novembre 2018 alle ore 10,00 presso la Sala Riunioni sita al 2° piano del Padiglione B del Policlinico Universitario di Messina, Via Consolare Valeria, 1, Messina.