Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
Scienze Giuridiche, XXXII ciclo - dei Curricula n. 1, 3 e 4 PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale - Curricula n. 1, 3 e 4 L’esame si svolgerà giorno 18.11.2019, alle ore 11.00, presso la Sala Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza, Piazza Pugliatti, 1, 98122 Messina.
Scienze Cognitive, XXXII ciclo PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione esame finale L’esame si svolgerà il giorno 14.11.2019, alle ore 09.30, presso la sede del Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e Studi Culturali dell’Università degli Studi di Messina, Via Concezione 6, Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXXII ciclo PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 14.11.2019, alle ore 15.00, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Messina, sala Riunioni Blocco C Piano 8, Contrada di Dio, Messina
Scienze Biomediche, Cliniche e Sperimentali, XXXII Ciclo PDF icon Decreto Rettorale nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 07.11.2019, alle ore 10.30, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Gaetano Martino, Pad. IV, V piano, Aula di Farmacologia, Via Consolare Valeria, Messina.
Fisica, XXXII ciclo. Cotutela di tesi in entrata dottoressa Israa Medlej PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 12 Novembre 2019 alle ore 16,30 presso l’Aula HT-3-1 dell’Incubatore d’Impresa dell’Università degli Studi di Messina, via F. Stagno D’Alcontres, Messina
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale, XXXII ciclo PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 8 Novembre 2019, alle ore 10.00, presso l’Aula HT 10 T, Incubatore d’Impresa dell’Università degli Studio di Messina, Viale Ferdinando Stagno D’Alcontres, n° 31, Messina.
Biotecnologie Mediche e Chirurgiche, 32° Ciclo PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 30 Ottobre 2019, alle ore 10.00, presso la Sala Riunioni, 2° piano del Padiglione B, A.O.U. Policlinico Gaetano Martino, Via Consolare Valeria - Messina.
Scienze Veterinarie, XXXII Ciclo PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione Esame Finale L’esame si svolgerà il giorno 12 Novembre 2019, alle ore 10.00, presso il dipartimento di Scienze Veterinarie, Università degli Studi di Messina, Polo Universitario Annunziata, Viale Annunziata, Messina.
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, XXXI ciclo. Cotutela di tesi Dott.ssa Patrizia Siclari PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione esame finale. Cotutela di tesi Patrizia Siclari L’esame si svolgerà il giorno 9 Ottobre 2019 alle ore 11 presso la Sala de Juntas della Facultad de Geografía e Historia dell’Università di Siviglia.
Economics, Management and Statistics XXXI ciclo - Cotutela di tesi Lamia El Moujahid PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione. Cotutela di tesi Lamia El Moujahid L’esame avrà luogo il 13 Settembre 2019 alle ore 15,00 (ora locale del Marocco) presso la Faculté des Sciences Juridiques, Économiques et Sociales, Université Cadi Ayyad, Marrakech, Marocco.