Procedura ammissione esami di laurea - Dipartimento COSPECS

PROCEDURE PER L’AMMISSIONE AGLI ESAMI DI LAUREA - Dipartimento COSPECS

SESSIONE DI OTTOBRE 2021  (verrà pubblicato avviso sulle news del Dipartimento Cospecs)

- Inviare a lauree.cospecs@unime.it entro il 20 settembre 2021:
1) Modulo di richiesta inserimento in Commissione di Laurea
2) File della tesi completo di frontespizio
3) Report antiplagio

- Fare la "Domanda conseguimento titolo" su Esse3 attravero la Procedura on-line che sarà attiva da 40 giorni prima fino a 7 giorni prima della seduta di laurea

Discussione delle tesi di laurea a partire dall' 11 ottobre 2021

SESSIONE DI DICEMBRE 2021  (verrà pubblicato avviso sulle news del Dipartimento Cospecs)

- Inviare a lauree.cospecs@unime.it entro il 22 novembre 2021:
1) Modulo di richiesta inserimento in Commissione di Laurea
2) File della tesi completo di frontespizio
3) Report antiplagio

- Fare la "Domanda conseguimento titolo" su Esse3 attraverso la Procedura on-line che sarà attiva da 40 giorni prima fino a 7 giorni prima della seduta di laurea

Si fa presente che la procedura on-line è stata attivata in luogo del “controllo amministrativo” , non è più necessario recarsi presso la Segreteria studenti per effettuarlo. Il laureando può visualizzare lo statino di laurea ed accettare quanto in esso riportato con alcune semplici operazioni direttamente dal proprio profilo studente su Esse3.  Per eventuali difformità e/o incongruenze nello statino, sarà necessario inviare immediatamente una mail (completa di dati anagrafici, n. matricola, CdS di appartenenza e problematica riscontrata) al seguente indirizzo: laureaonline@unime.it.Contestualmente all’accettazione, la competente Segreteria Studenti provvederà a “CONFERMARE la domanda di Laurea” e non sarà più possibile modificare e/o integrare i dati relativi allo statino.

Discussione delle tesi di laurea a partire dal 13 dicembre 2021

Martedì, Giugno 29, 2021 - 12:27