webinar “Identità in costruzione: il diritto alla ricerca delle proprie origini​” 27.11.2020 ore 10

Il 27 novembre 2020, alle ore 10, Microsoft Teams ospiterà un webinar dal titolo “Identità in costruzione: il diritto alla ricerca delle proprie origini”. L'evento,patrocinato dal CUG e promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza - Dottorato di ricerca in Scienze Giuridiche, Cattedra di Diritto Costituzionale e Cattedra di Diritto Privato, vede il coinvolgimento della Scuola Superiore della Magistratura e dell'Associazione Italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia (AIMMF).
Interverranno: il prof. Salvatore Cuzzocrea - Magnifico Rettore dell'Università, il prof. Francesco Astone - Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, il dott. Corrado Bonazinga - Formatore Decentrato, la dott.ssa Maria Francesca Pricopo - Presidente del Tribunale per i Minorenni di Messina e Presidente dell'AIMMF,  la dott.ssa Rita Russo - Consigliera della Corte di Cassazione, la prof.ssa Concetta Parrnello - Ordinaria di Diritto privato e Presidente del CUG, il Prof. Stefano Agosta - Associato di Diritto costituzionale.
Agli studenti partecipanti verrà riconosciuto 0,25 CFU

Sede:
Sede di Messina
data:
Venerdì, Novembre 27, 2020

Presidente  Comitato Unico di Garanzia
Prof.ssa Concetta Parrinello
contatto telefonico 090 6768411
concetta.parrinello@unime.it
presso Dipartimento Amministrativo "Affari Generali"
Unità di Coordinamento Tecnico " Organi di Garanzia e Rapporti con il territorio
"