Modulistica per Tirocinanti Post-LM-51 (fac-simile)

Modulistica necessaria per avviare il periodo di tirocinio post- Laurea LM-51

Gli interessati che desiderano effettuare il tirocinio post-laurea presso il CERIP/Sportello di supporto psicologico agli studenti devono presentare domanda e il progetto formativo debitamente compilato con la supervisione del turor a cerip@unime.it entro e non oltre le seguenti date:

Presentazione domanda Inizio tirocinio Fine tirocinio
15 febbraio 15 marzo 14 settembre
15 aprile 15 maggio 14 novembre
20 luglio 15 settembre 14 marzo
15 ottobre 15 novembre 14 maggio

Ottenuto il parere favorevole, il progetto formativo verrà firmato dal direttore del Centro (Prof. Larcan) e dal referente dell'Università (Prof.ssa Liga).

Concluso il periodo di tirocinio, entro e non oltre 2 giorni dalla conclusione del semestre ciascun tirocinante deve inviare a cerip@unime.it  i seguenti documenti (scarica i fac-simili degli allegati) debiatmente compilati con la supervisione del tutor:

1.  -   la dichiarazione finale delle attività svolte (allegato C), con annessa copia del documento di riconoscimento;
2.  -  la relazione del tutor in conformità del format (allegato D)
3.  -  l’attestato di conclusione del semestre di tirocinio  (allegato F)
4.  - copia del registro delle attività
5.  -  questionari anonimi compilati dall’ente e dal tirocinante
Una volta approvati dal Direttore del Centro (Prof. Larcan), i documenti verranno inoltrati d'ufficio alla commissione tirocinio. Si precisa che ciascun tirocinante entro e non oltre 3 giorni dalla conclusione del semestre dovrà comunque consegnare il registro delle attività presso la segreteria di tirocino (Sig.ra Portaro - Via Bivona, II piano) per la sua vidimazione da parte del responsabile della commissione tirocini.
Mercoledì, Luglio 22, 2020 - 10:31

Per qualsiasi esigenza scrivere a cerip@unime.it
- Volantino informativo