Incontro di studio sul tema "I nuovi scenari della genitorialità" RINVIATO a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus.
I nuovi scenari della genitorialità

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS.
Organizzzato dal CUG (Comitato unico di garanzia) dell'Università di Messina, la Scuola di specializzazione per le professioni legali, ed il Dottorato di ricerca in Scienze giuridiche.
Ore 9, presso l'Aula Silvestri del Dipartimento di Giurisprudenza.
Interverranno i seguenti relatori: Prof. Avv. Raffaele Tommasini, già Ordinario di Diritto civile; Prof. Luigi D’Andrea, Ordinario di Diritto costituzionale e Direttore della scuola di specializzazione per le professioni legali; Dott.ssa Caterina Mangano, Presidente prima sezione civile del Tribunale di Messina; Avv.ssa Aurora Notarianni, Consigliere ordine avvocati di Messina.

Locandina_0.jpg

Sede:
Sede di Messina
data:
Venerdì, Febbraio 28, 2020
documentazione:

Presidente  Comitato Unico di Garanzia
Prof.ssa Concetta Parrinello
contatto telefonico 090 6768411
concetta.parrinello@unime.it
presso Dipartimento Amministrativo "Affari Generali"
Unità di Coordinamento Tecnico " Organi di Garanzia e Rapporti con il territorio