Bandi e Concorsi:
Ricognizione interna/valutazione comparativa per l'individuazione di n. 1 risorsa per attività di tutor didattico nell'ambito del Master di 1 livello in "Social Media Manager" A.A. 2018/2019
Categoria:
Descrizione:

Ricognizione interna/valutazione comparativa per l'individuazione di n. 1 risorsa per  attività di tutor didattico nell'ambito del Master di 1 livello in "Social Media Manager" A.A. 2018/2019

Data Pubblicazione:
Martedì, Gennaio 7, 2020
Scadenza Presentazione Domanda:
Martedì, Gennaio 14, 2020 - 12:00
Martedì, Gennaio 14, 2020

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.