Bandi e Concorsi:
Ricognizione interna/valutazione comparativa per l'individuazione di n. 1 risorsa per lo svolgimento di attività di tutorato e orientamento di supporto alle azioni previste dal progetto POT LABOR (Filosofia)
Categoria:
Descrizione:

Ricognizione interna/valutazione comparativa per l'individuazione di n. 1  risorsa per lo svolgimento di attività di tutorato e orientamento di supporto alle azioni previste dal progetto POT LABOR (Filosofia)

Data Pubblicazione:
Venerdì, Dicembre 13, 2019
Scadenza Presentazione Domanda:
Mercoledì, Dicembre 18, 2019 - 12:00
Mercoledì, Dicembre 18, 2019

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.