Bandi e Concorsi:
Categoria:
Descrizione:

Master universitario di I livello in "Civiltà e turismo religioso nel sud-Italia: per un modello operativo euro-Mediterraneo - Master di I livello per la valorizzazione e la gestione del patrimonio culturale territoriale" A.A. 2018/2019. Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca

Data Pubblicazione:
Martedì, Aprile 30, 2019
Scadenza Presentazione Domanda:
Lunedì, Dicembre 2, 2019 (Tutto il giorno)
Lunedì, Dicembre 2, 2019

Contatti

Gli Uffici dei Dipartimenti amministrativi che curano la gestione delle carriere di studenti, specializzandi e dottorandi, fino a nuova disposizione, garantiranno i servizi di ricevimento dell’utenza esclusivamente con modalità telematica. A tal fine, sono già stati potenziati i servizi di comunicazione digitale quali Live chat d’Ateneo e Conference Call con studenti mediante Teams.