Scuole di Specializzazione per le professioni legali

NEWS – Aperte le iscrizioni al concorso pubblico, per titoli ed esame, ai fini dell’ammissione alla Scuola di Specializzazione per le professioni legali – A.A. 2020/2021.
- La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 11.00 del 09/10/2020, esclusivamente tramite la procedura informatica on-line - Servizi Web Unime ESSE3, disponibile al link https://unime.esse3.cineca.it/Home.do
- La data della prova è fissata per il giorno 29  ottobre 2020
NEW ⇒ COMUNICAZIONE SEDE E ORARIO PROVA: la prova d'esame si terrà presso l'Aula 'Enzo Silvestri' del Plesso Centrale di Giurisprudenza, Piazza Pugliatti, alle ore 08:00.
BANDO

NEW►: GRADUATORIA DEI CANDIDATI AMMESSI - iscrizioni aperte dalle ore 09:00 del 01/12/2020 fino alle ore 12:00 del 09/12/2020 (leggi avviso)

.

Contatti