MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO

Scegliere un master universitario significa seguire un corso post laurea di perfezionamento e alta formazione.
Sono disponibili master universitari di primo e secondo livello: si accede ai master di I livello dopo avere conseguito una laurea triennale, ai master di II livello con una laurea magistrale. Le lauree vecchio ordinamento consentono di accedere sia ai Master di I che di II livello.
Il Master è un titolo di studio superiore alla laurea, che consente di acquisire un ulteriore livello di specializzazione. I piani didattici sono strutturati prestando massima attenzione alle richieste provenienti dal mondo del lavoro ed alle nuove frontiere della ricerca scientifica.
I bandi relativi a ciascun Master per l'A.A. 2018/19 verranno pubblicati a breve. Consulta periodicamente questa pagina per tenerti aggiornato e per verificare le scadenze.

MASTER I LIVELLO

MASTER II LIVELLO