Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera -a.a.. 2018/2019 # Aperte le Immatricolazioni

E' stata pubblicata la graduatoria degli ammessi al primo anno di corso - a.a. 2018/2019 - della Scuola.
I candidati ammessi dovranno immatricolarsi, mediante la procedura on-line, entro le ore 11,30 del 23/10/2019 collegandosi al sito dell’Università degli Studi di Messina, all’indirizzo: https://unime.esse3.cineca.it, da qualsiasi computer collegabile ad internet.
Gli ammessi dovranno :
- Immatricolarsi alla Scuola di Specializzazione (voce di menu: Segreteria - Immatricolazione);
- Confermare e Stampare la modulistica. La domanda di immatricolazione on line deve essere completata via WEB in ogni sua parte (dovrà comprendere, quindi, la scansione di ogni allegato richiesto dalla procedura).
La documentazione cartacea relativa all’immatricolazione dovrà essere consegnata, entro le ore 12.00 del 23/10/2019, personalmente o da incaricato con delega all’Ufficio Scuole di Specializzazione Area Sanitaria (Palazzo Mariani - ex Poste, primo piano ). Al predetto Ufficio dovranno quindi essere depositati: a) la domanda di immatricolazione datata e firmata; b) copia dell’avvenuto pagamento “pagoPa”; c) copia del codice fiscale e copia del documento d’identità; d) dichiarazione sostitutiva di avvenuta abilitazione .
Per qualsiasi informazione rivolgersi ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
tsalvatore@unime.it; pcammaroto@unime.it; fcutugno@unime.it

GRADUATORIA ESAMI A.A. 2018/2019