Cerimonia consegna Titolo accademico

A partire dal 2016, l’Ateneo organizza annualmente una Cerimonia di consegna dei diplomi di studio (laurea, laurea magistrale, dottorato, specializzazione).
Un evento nuovo, che Unime ha promosso per celebrare i propri studenti ed il traguardo da essi raggiunto. Un appuntamento che appartiene, come è noto, alla tradizione accademica anglosassone, ma che già da diversi anni ha assunto dimensioni globali, tanto che anche in Italia diversi altri Atenei lo stanno da tempo realizzando.
La prima edizione, svoltasi presso il Teatro Antico di Taormina, è stata ricca di emozioni. In quattromila hanno gremito il Teatro, tra studenti, familiari, docenti e personale tecnico amministrativo, per una serata all'insegna dell'orgoglio e del senso di appartenenza.

Cerimonia consegna diplomi 2019

Video Cerimonia consegna diplomi 2019