Test di verifica linguistica al CLAM

Si avvisano gli studenti interessati a sostenere i test di verifica del livello di conoscenza linguistica e che sono già registrati, che le prove si terranno nei seguenti giorni:

29 Giugno ore 10:30 (1° sessione) – ore 15:00 (2° sessione)
30 giugno ore 10:30 (3° sessione) – ore 15:00 (4° sessione)

I test si terranno esclusivamente on-line. Gli studenti avranno accesso alla piattaforma del CLAM attraverso la rete VPN di UNIME. Il CLAM informerà per mail gli studenti già registrati sulla data in cui sostenere il test e sulle modalità di espletamento.

Sono previste anche delle seguenti sessioni straordinarie, riservate agli studenti che, pur avendo partecipato alle sessioni precedenti, non hanno raggiunto il livello desiderato:

8 luglio ore 10:30 – ore 15:00
9 luglio ore 10:30 – ore 15:00

Il CLAM renderà note le date e le modalità di iscrizione ad ulteriori sessioni di verifica riservate agli studenti che non si siano ancora iscritti e/o che intendano partecipare ai Bandi di mobilità internazionale attualmente aperti o di prossima pubblicazione. Si invitano gli studenti interessati a non registrarsi secondo le modalità precedentemente previste e di attendere le ulteriori comunicazioni riportate nella presente pagina web.