PUBBLICAZIONE GRADUATORIE - BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI MOBILITÀ ERASMUS+ TRAINEESHIP (SECONDA CALL) A.A. 2020-21

Pubblicate le graduatorie relative all’assegnazione delle Borse di Mobilità Erasmus+ per Tirocinio (Traineeship) seconda call A.A. 2020-21.
Gli studenti assegnatari dovranno accettare o rinunciare alla borsa Erasmus+ Traineeship sulla piattaforma esse3 accedendo con le proprie credenziali entro e non oltre le ore 13.00 del 30 dicembre 2020, e inviando una mail a: traineeship@unime.it confermando i propri dati (nome, cognome, matricola) ed il periodo della mobilità (da gg/mm/aaaa – a gg/mm/aaaa).
Si ricorda che i tirocini dovranno svolgersi a partire da gennaio 2021 e concludersi obbligatoriamente entro il 30 settembre 2021.

Avvisiamo i nostri studenti che a seguito delle indicazioni ricevute dal CRUS (Comitato Regionale Universitario della Sicilia) le mobilità Erasmus+ esclusivamente in presenza sono sospese fino a nuove disposizioni.
Gli studenti possono ugualmente effettuare la mobilità interamente in modalità virtuale, in modalità blended («mista» virtuale e presenza -se e quando sarà possibile), o in presenza (quando le nuove disposizioni lo permetteranno).

Per Ulteriori info:
Unità Operativa Mobilità per Tirocinio                                                                              
Unità Organizzativa Mobilità Internazionale
Università degli Studi di Messina
Il ricevimento in presenza è sospeso.
E’ possibile contattare l’Ufficio:
1) telefonicamente Tel. 0906768567-8358-8532
2) tramite mail: traineeship@unime.it
3) prenotando un colloquio su Teams (concordando preventivamente la data attraverso una richiesta per mail)
 

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti