PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI MERITO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI MOBILITA’ ERASMUS+ PER ATTIVITA' DI STUDIO (SMS) SECONDA CALL 2022/23

Sono state pubblicate le graduatorie definitive con scorrimento relative al Bando per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ studio 2° Call A.A. 2022/23.
Siete pronti a partire a vivere un'esperienza che vi cambierà la vita?

Le Sedi previste dal Bando sono state valutate insieme al referente per la mobilità internazionale del Corso di studio ed offrono uguali opportunità di crescita sia sotto il profilo formativo che personale.

Solo gli studenti che risultano assegnatari e/o assegnatari "con riserva" (per scorrimento) potranno procedere all’accettazione della Sede attribuita inviando una mail a erasmus@unime.it entro e non oltre le ore 13.00 del 7 luglio 2022.
L’accettazione non garantirà allo studente la certezza di poter partire, ma occorrerà che l’Università ospitante confermi esplicitamente la volontà di accoglierlo a seguito delle nominations effettuate da UNIME.
Successivamente si provvederà ad organizzare un webinar (verrà data pubblicità sulla nostra pagina "International") sulla piattaforma Teams in cui verranno fornite a tutti gli assegnatari le informazioni operative concernenti la gestione della mobilità.

Bando e allegati disponibili nella sezione "Mobilità Erasmus+ studio” 

Per ulteriori info:

Unità Operativa Mobilità per studio                                                                                
Unità Organizzativa mobilità Internazionali
Dip. Amm. Servizi agli Studenti e Alta Formazione
E’ possibile contattare l’Ufficio: telefonicamente Tel: 090/676-8532-8349
E-mail: erasmus@unime.it
prenotando un colloquio su Teams
(concordando preventivamente la data attraverso una richiesta per mail)

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti