Visiting Professor del Dipartimento di Giurisprudenza relatore all'Ordine degli Avvocati

Il prof. Wouter Verheyen, della School of Law dell'Erasmus University di Rotterdam, visiting professor al Dipartimento di Giurisprudenza, il 17 aprile, alle ore 15.30,  terrà una relazione sul tema della tutela dei diritti dei "Gig Workers" impiegati nel settore dei trasporti, nel corso di un'iniziativa destinata alla formazione degli avvocati.
Interverrà, tra gli altri ,anche la prof.ssa Francesca Pellegrino sul tema "Il settore dei trasporti motore per la tutela dei diritti dei lavoratori nell'economia collaborativa".
Il prof. Verheyen, ospite dell'Ateneo per un mese, sta svolgendo, nell'ambito delle attività didattiche delle cattedre di diritto della navigazione del Dipartimento di Giurisprudenza, un "International Course on Maritime and Transport Law" in lingua inglese, della durata di 28 ore.

Allegati: