VIII edizione OTIE Summer School

L'Osservatorio sul turismo per l’Economia delle Isole (OTIE), organizza la VIII edizione della OTIE Summer School dal tema "Islands Events Management" in collaborazione con la Camera di Commercio di Gozo e l’Università di Malta che avrà luogo dal 29 Luglio al 3 Agosto 2019 a Gozo (Malta).

La corrente edizione della Summer School “Islands Events Management”, sarà tenuta interamente in lingua inglese e vedrà coinvolti esperti internazionali nel settore dell'event tourism management, provenienti dalle Università di Bournemouth, Greenwich e di Malta, il corso prevede la realizzazione di un progetto che sarà presentato alle autorità locali per l’eventuale implementazione dello stesso.

La 8°edizione della Summer School si propone l'obiettivo di fornire quei contenuti tecnico-scientifici fondamentali per la formazione dei futuri professionisti nel settore della promozione di eventi e del turismo nelle isole, fornendo una particolare specializzazione sul tema in oggetto.
L’iscrizione al corso è aperta agli studenti che intendono approfondire le conoscenze sui temi in oggetto, con particolare riferimento ai contesti insulari. Gli studenti del corso estivo sosterranno lezioni e project work per un totale di 24 ore più ulteriori attività formative complementari.

Allegati: