RUS - Call per realizzare la copertina del REPORT 2021

Sei una studentessa o uno studente di una università aderente alla RUS e sei appassionato di grafica e illustrazioni? Realizza la copertina del Report RUS 2021!

Tutti i contributi che riceveremo saranno pubblicati sul sito della RUS, ma solo uno sarà selezionato per apparire sulla copertina del Report e potrebbe essere il tuo!

Qualche informazione sul Report

Il report della RUS è una pubblicazione annuale che racconta la Rete, la sua evoluzione, le sue attività e vuole trasmettere al maggior numero possibile di stakeholders la vivacità e ricchezza di collaborazioni che la caratterizzano. Dai un’occhiata ai report realizzati finora a questo link.

Il Report si concentra non solo sul restituire una fotografia aggiornata della Rete e delle attività svolte nell’anno trascorso, ma anche su focus particolari:
Il tema del Report RUS 2021 che dovrà ispirare la tua copertina è “Le Università per i territori nell’anno dell’ambizione climatica”.

Caratteristiche tecniche della copertina

L’immagine da te creata, che sarà inserita su una cover di dimensioni 150x210 mm, dovrà avere queste caratteristiche tecniche:
• immagine verticale di formato 125x165 mm
• un colore unico per lo sfondo scelto tra i colori della palette RUS compreso il bianco (scarica QUI la palette cromatica RUS)

• tutti i colori usati devono essere scelti dalla palette dei colori RUS compreso il bianco Ti chiediamo sia un file vettoriale (ad esempio .ai, .eps) sia un file .pdf in alta risoluzione.

Chi può partecipare?

Qualsiasi studente e studentessa iscritta ad un corso di laurea triennale, magistrale o di dottorato di una università aderente alla RUS (controlla QUI se la tua università aderisce alla RUS).

Allegati: