Progetto NMUN: consegnati gli attestati agli studenti insigniti di una "Honorable Mention Delegation"

L'aula Cannizzaro ha ospitato la cerimonia conclusiva del Progetto NMUN 2019, consistente in una simulazione di processi negoziali internazionali.
All'iniziativa sono intervenuti il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Francesco Astone e la prof.ssa Marcella Distefano (Responsabile scientifico del Progetto), mentre, la prof.ssa Chiara Ragni, Associato di Diritto Internazionale presso l’università Statale di Milano, ha tenuto una Lectio dal titolo: "Corruzione e Diritto Internazionale".
Nel corso della cerimonia sono stati consegnati gli attestati di partecipazione agli studenti della delegazione messinese, insignita di una "Honorable Mention Delegation". Si tratta di Angelo Giudice, Elisea Malino, Orazio Catarsini, Angelo Marano, Giulio Monici, Annalisa Grancagnolo, Santina Canetti, Marzia Caporlingua, Noemi Destro, Piero Cicero, Rocco Federico Magistri.
Studenti delegazione messinese.jpg