Premio “Giuseppe Cassarà” per tesi di laurea

La Logos srl Comunicazione e Immagine in collaborazione con Federturismo Sicindustria e Feder- turismo Confindustria e Skal International Palermo bandisce un Premio dedicato alla memoria di “Giu- seppe Cassarà” per Tesi di Laurea universitarie sullo sviluppo del turismo in Sicilia attraverso l’impiego di strumenti ed azioni/modelli di gestione innovativa della filiera turistica.

Il vincitore riceverà un Premio in denaro o erto da Federturismo Confindustria il cui ammontare è stabilito in € 1.000,00 (Euro mille/00) al lordo delle ritenute fiscali. Nell’ipotesi di assegnazione del Pre- mio a pari merito a più vincitori, la somma sarà ripartita equamente tra gli stessi. Il Premio sarà erogato in un’unica soluzione. 

Sono ammesse tesi di laurea discusse e conseguite presso le Università italiane o pontificie, per corsi di Laurea Triennale e Magistrale. Possono presentare domanda di partecipazione i laureati in corsi ad indi- rizzo turistico la cui Tesi abbia attinenza con temi quali lo sviluppo e la modernizzazione del modello di organizzazione turistica con particolare riferimento ed integrazione dei modelli di innovazione, digitaliz- zazione, applicate alle categorie che concorrono allo sviluppo della filiera turistica. 

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, ed accompagnate da una copia della tesi (su supporto informatico ed una copia cartacea) dovranno essere inviate entro giovedì 12 marzo 2020 al seguente indirizzo: Logos srl Comunicazione e Immagine, via Giacinto Carini, 9, 90144 Palermo o in formato digitale all’indirizzo email palogos@travelnostop.com

Allegati: 
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Staff