Premio “AVUS 6 aprile 2009”

L’Università degli studi dell’Aquila, in sinergia con l’Associazione AVUS “Vittime Universitarie Sisma 6 Aprile 2009” e il Gran Sasso Science Institute, bandisce per la sesta edizione, il premio “AVUS 6 Aprile 2009”. Il riconoscimento, nasce con lo scopo di onorare la memoria degli studenti dell’Ateneo vittime del terremoto dell’Aquila del 2009, è rivolto a un giovane laureato che abbia discusso, presso un Ateneo italiano tra il 1 Gennaio 2019 e il 31 Dicembre 2019, una tesi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico nel seguente ambito: Aspetti Ingegneristici, Sociali e Economici legati alla Gestione del Rischio Sismico e alla Resilenza delle Popolazioni e dei Territori.
Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere redatta su un apposito modulo scaricabile dal sito internet www.univaq.it  e essere inviate, entro le ore 13 del giorno 15 gennaio 2020.
Il premio consiste in un assegno del valore di euro 3.000.