Docente Unime co-chair del Congresso ISPE a Roma dal 6 al 9 aprile

Si svolgerà a Roma dal 6 al 9 Aprile il congresso dell’International Society of Pharmacoepidemiology (ISPE) di cui è co-chair il prof. Gianluca Trifirò, docente dell’Ateneo peloritano, insieme alla prof. ssa Ursula Kirchmayer del Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione della Regione Lazio. Il congresso, patrocinato, tra gli altri, dalla Società Italiana di Farmacologia, il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di Sanità, vedrà la partecipazione di prestigiosi ospiti di agenzie regolatorie (Food and Drug Administration ed European Medicine Agency) e società scientifiche internazionali (es. American Society of Clinical Oncology ed European League Against Rheumatism (EULAR)) così come di prestigiosi università quali Harvard e McGill University. Sarà trattato il tema delle valutazioni postmarketing dei biologici nell’era dei biosimilari.

Allegati: