Corso propedeutico per Interventi Assistiti con gli Animali

L'Associazione Equitando Onlus, in sinergia con l'A.N.I.R.E. e con il Patrocinio dell'Università degli Studi di Messina, organizzerà un corso Propedeutico nel quadro delle Linee Guida Nazionali per gli Interventi Assistiti con gli Animali pubblicate dal Ministero della Salute.

Il corso, autorizzato dal  D.A.S.O.E.  si terrà nei giorni 25/26/27 Ottobre 2019 presso il Centro Specializzato Universitario IAA -  Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Ateneo.
Le attività formative sono rivolte  a coloro che, nell’ambito degli IAA, desiderano acquisire il ruolo di coadiutore dell’animale, medico veterinario esperto in IAA, responsabile di progetto, referente di intervento e responsabile d’attività.
Le iscrizioni possono essere effettuate sul sito www.equitandoonlus.it alla voce IAA corso propedeutico.