Concorso International CAE Poster Award

E' aperto fino al 30 settembre 2019 il concorso “International CAE Poster Award" riservato al mondo accademico (studenti, dottorandi, ricercatori e/o docenti di Università e Centri di Ricerca).
Il soggetto dei poster e' libero: ogni concorrente puo’ presentare uno studio/ricerca/progetto/case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o piu’ software di simulazione CAE, commerciale e/o open source.
La partecipazione è gratuita e saranno premiati i 5 migliori poster: la cerimonia di premiazione si svolgerà il 28 ottobre a Vicenza, all’interno dell’International CAE Conference (28 e 29 ottobre), uno dei più importanti appuntamenti europei sul calcolo numerico e l’informatica scientifica.
Tra i poster “finalisti”, sara’ anche individuata una rosa di elaborati particolarmente meritevoli, ai cui autori sara’ riconosciuto un contributo, a parziale copertura delle spese (viaggio/vitto e alloggio), per agevolare la partecipazione da zone lontane dalla sede della Conferenza. Ulteriori informazioni sono consultabili all'interno del regolamento e della locandina in allegato.

Banner_CAEConf2019.png

Allegati: