Avviso creazione elenco esperti formatori e di orientamento nelle scuole

Nell'ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” verrà predisposto un elenco di esperti  disponibili a svolgere attività formativa e di orientamento su incarico delle Istituzioni scolastiche di secondo grado nell’ambito dei progetti autorizzati a valere sui PON Fondi Strutturali Europei.

Per l’inserimento in elenco sono richiesti i seguenti condizioni:

1) essere tra il personale di ruolo interno all’Ateneo;

2) essere in possesso di adeguata qualificazione in relazione allo specifico settore oggetto dell’incarico da conferire ed alla peculiare tipologia dell’impegno richiesto per modulo di insegnamento;

3) avere una pregressa esperienza ed affinità di interessi scientifici con il programma di didattica in relazione allo specifico settore oggetto dell’incarico da conferire ed alla peculiare tipologia dell’impegno richiesto per modulo di insegnamento.

L’elenco, unitamente al dossier della candidatura (Istanza con dichiarazioni rese e curriculum vitae), verrà trasmesso alle Istituzioni Scolastiche partner. La verifica del possesso dei requisiti e l’accertamento della qualificazione dei candidati sulla base delle esigenze formative e di orientamento previste da ciascun progetto, saranno effettuati dalle stesse Istituzioni Scolastiche richiedenti.

Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza debitamente sottoscritta entro le ore 12,00 del giorno 18 marzo 2019.

Allegati: 
Avviso
All. 1 Minutoli.pdf
All. 2 Liceo piccolo Capo d'Orlando.pdf
All. 3 La Farina Basile.pdf
Modulo Candidatura

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Staff