Settimana del Cervello 2019

Nell’ambito della Settimana del Cervello, con Brain Awareness Week 2019 e Hafricah.net, giovedì 14 marzo, alle ore 14.30 presso l’UOC di Psichiatria (Pad A- Policlinico)  la Scuola di Specializzazione in Psichiatria, diretta dal Prof. Zoccali, e la Società di Psichiatria Adolescenziale incontreranno,per un workshop centrato sulle dipendenze tecnologiche, una rappresentanza dell'istituto scolastico Minutoli di Messina.

L'evento è intitolato "Mr. Cervello a Scuola: Usa il cervello e  non cadere nella rete”, durante l’incontro sarà  spiegato agli studenti il funzionamento cerebrale nell'uso e abuso di Internet, WhatsApp e telefono cellulare con particolare attenzione alla promozione di comportamenti sani ed al corretto utilizzo della rete.

All’evento formativo prenderà parte  l’équipe psicologica e di psichiatria , proff. Anna Muscatello, Clemente Cedro, Luca Pandolfo, Antonio Bruno e Melania Mento.

www.settimanadelcervello.it

Allegati: