Seminario "La Legge di Iniziativa Popolare per i Beni Comuni"

Venerdì 24 maggio alle ore 17, presso l'Aula Pugliatti, i Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze Politiche e Giuridiche, nell'ambito del Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche e della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, organizzano un seminario dal titolo "La Legge di Iniziativa Popolare per i Beni Comuni". Interverranno il prof. Ugo Mattei Ordinario di Diritto Civile presso l'Università di Torino,  presidente del Comitato polare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni "Stefano Rodotà" e il prof.Gaetano Silvestri Emerito di Diritto Costituzionale presso l'Università di Messina e Presidente Emerito della Corte Costituzionale. Il dibattito verrà coordinato dal prof. Mario Trimarchi, Ordinario di Diritto Civile dell'Università di Messina.

Allegati:
Venerdì, Maggio 24, 2019