Seminario di Studi "Magistratura e società nell'Italia repubblicana"

Lunedì 18 marzo alle ore 16, presso l'Aula Magna del Rettorato, si terrà un seminario di studi "Magistratura e società nell'Italia repubblicana", organizzato dai Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze politiche.
Durante l'incontro verrà presentato il volume "Magistratura e società nell'Italia repubblicana" di E. Bruti Liberati.
Dopo i saluti istituzionali, all'incontro introdotto  dai proff. Giacomo D'Amico e Alberto Randazzo,  interverranno i proff Giovanni Moschella e Antonio Saitta ed il dott. Maurizio De Lucia, Procuratore della Repubblica di Messina. La conclusione sarà a cura del Presidente emerito della Corte costituzionale e Presidente della Scuola superiore della magistratura, prof. Gaetano Silvestri.
È prevista l'attribuzione di 0,25 CFU agli studenti universitari. È stato richiesto il riconoscimento dei crediti agli Avvocati.

Allegati:
Lunedì, Marzo 18, 2019