Seminario “Diversità Culturale nell'era della Globalizzazione e della post-democrazia”

Organizzato dalle cattedre di Lingua Francese, Diritto Internazionale, Diritto dell’Unione Europea, Sociologia Generale e Diritto Pubblico del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche dell’Università di Messina, prenderà il via nel mese di marzo un ciclo di seminari sulla “Diversità Culturale nell’era della Globalizzazione e della post-democrazia”. Il primo seminario si svolgerà il 28 marzo presso l’aula Campagna del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche dell’Università di Messina; gli altri incontri avranno luogo il 12 e 29 aprile presso lo stesso Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche. Si prevede l’assegnazione di CFU agli studenti.

Allegati:
Giovedì, Marzo 28, 2019