Seconda edizione di "Donatori di sangue: supereroi 2.0"
L'Associazione Universitaria Atreju - La Compagnia degli studenti, in collaborazione con Avis e con il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale (CdS in Infermieristica), organizza la seconda edizione di "Donatori di sangue: supereroi 2.0".
L'incontro si svolgerà il 22 gennaio a partire dalle ore 9 e potrà essere seguito sulle pagine Facebook di UniMe e dell'Associazione Atreju. I lavori, moderati dagli studenti S. M. G. Giorgio (Consigliere Dipartimento DIMED e Consigliere SIR) ed R. Voccio (Volontario Avis S. Teresa di Riva), saranno inaugurati dai saluti istituzionali del Rettore, prof. S. Cuzzocrea, del Direttore del Dipartimento DIMED, prof. G. Raimondo, della Coordinatrice del CdS in Infermieristica,  prof.ssa C. Crisafulli, della Responsabile del Tirocinio in Infermieristica, dott. ssaM. Caruso, e del Presidente Avis Sicilia, avv. S. Calafiore.
Interverranno, in seguito, volontari, infermieri ed esponenti di alcune associazioni. Ulteriori informazioni sono consultabili in allegato.
Allegati:
Sabato, Gennaio 22, 2022