Fino alle ore 14 Elezioni CUN 2019

Si svolgeranno dall'11 al 14 marzo le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale (C.U.N.), in rappresentanza delle aree scientifico-disciplinari  03, 05, 07, 09, 10, 12 e 13.
Per ciascuna delle suddette aree andranno eletti:

• 1 Rappresentante dei Professori di I fascia;
  • 1 Rappresentante dei Professori di II fascia;
  • 1 Rappresentante dei Ricercatori.

Negli stessi giorni sono indette, altresì, le votazioni per l’elezione di:

• 1 Professore di I fascia appartenente all’area scientifico-disciplinare 02;
  • 1 Professore di II fascia appartenente all’area scientifico-disciplinare 14;
  • 3 Rappresentanti del personale tecnico-amministrativo delle Università.

Le votazioni si svolgeranno presso l’Aula Cannizzaro (Plesso Centrale dell’Ateneo), con procedura informatica. Sarà possibile votare dalle ore 9 alle ore 17 ad eccezione di giovedì 14 marzo, giorno in cui le operazioni di voto termineranno alle ore 14.
Per tutto quanto non indicato nella presente comunicazione, si fa riferimento al sito del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca nella sezione Università.

Elenco aventi diritto al voto dei Professori Ordinari / Associati / Ricercatori e Personale Tecnico Amministrativo

Sorteggio componenti seggio elettorale

Candidature definitive