dal 10 - Cerimonia consegna Diplomi: ritiro delle toghe

Procede a pieno ritmo l’organizzazione della Cerimonia di Consegna dei Diplomi, in programma la sera del 19 luglio.
Concluse le operazioni di verifica, è stata definita la lista degli studenti che hanno regolarmente completato la procedura di iscrizione alla manifestazione (consultabile in allegato).

Mercoledì 10 luglio, presso l’Aula Magna (Rettorato - Sede Centrale), inizierà la consegna delle toghe e dei biglietti per gli studenti che parteciperanno alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi a Taormina e per i loro ospiti. Sarà possibile anche ritirare i biglietti dei bus, precedentemente prenotati.
La toga verrà noleggiata gratuitamente e andrà restituita al termine della serata, ma chi vorrà potrà acquistarla già al momento del ritiro, al prezzo di 35 euro.
Sarà possibile delegare un’altra persona per farsi consegnare toghe e biglietti, compilando  il form allegato.
Coloro i quali, pur avendo già ottenuto la pergamena nei mesi scorsi, si sono iscritti alla cerimonia, dovranno riconsegnarla in occasione del ritiro della toga.

Il ritiro della toga sarà effettuato secondo il seguente calendario:
- Mercoledì 10 luglio: ore 9-13 e ore 14-16.30 (laureati dalla lettera A alla F);
- Giovedì 11 luglio: ore 9-13 e ore 14-16.30 (laureati dalla lettera G alla O);
- Venerdì 12 luglio: ore 9-13 e ore 14-16.30 (laureati dalla lettera P alla Z)

Al fine di agevolare la procedura e di ridurre i tempi di attesa, si consiglia di seguire il calendario sopraindicato. In ogni caso, ci si potrà comunque recare in Aula Magna in una giornata diversa da quella assegnata, purché rientri nei giorni e negli orari di apertura specificatamente riservati a questo servizio.

Per ulteriori dettagli è possibile rivolgersi a consegnadiploma@unime.it.

Delega
Taormina Elenco partecipanti