Cerimonia inaugurazione Scuola di Dottorato in Bioingegneria applicata alle Scienze Mediche

Martedì 29 ottobre, alle ore 17, Villa Amala ospiterà l'inaugurazione della Scuola di Dottorato in Bioingegneria applicata alle Scienze Mediche. Alla cerimonia interverranno il Rettore dell'Università di Messina, prof. Salvatore Cuzzocrea, il Prorettore alla Ricerca, Innovazione e Trasferimento Tecnologico, prof.ssa Daniela Baglieri, il Prorettore all'Internazionalizzazione e Horizon 2020, prof. Antonino Germanà, il Direttore del Dipartimento di Ingegneria, prof.ssa Ida Milone, il Direttore del Dipartimento BIOMORF, prof. Sergio Baldari, il Direttore Generale del Policlinico universitario, dott. Giuseppe Laganga e la dott.ssa Paola Nebuloni, in rappresentanza del Gruppo Micerium Spa.

Allegati:
Martedì, Ottobre 29, 2019