Al via il ciclo di seminari "Università & Città. Distanze, legami, opportunità"

Martedì 11 dicembre 2018, alle 11.30 presso l'Aula 427 del Dipartimento di Ingegneria, si darà l'avvio ad una serie di seminari dal titolo "Università & Città. Distanze, legami, opportunità". L'obiettivo è quello di rafforzare i rapporti tra Università e territorio contribuendo alla costruzione di una visione di futuro per la città di Messina.

Il ciclo di seminari si aprirà - all'interno del corso di Progettazione urbanistica della prof.ssa Marina Arena - con la relazione "L'università 'nella' città: inferenza/indifferenza" tenuta da Michelangelo Savino, docente in Tecnica e pianificazione urbanistica presso l'Università di Padova e già docente dell'Ateneo peloritano (dal 2004 al 2013).

In precedenza, per i saluti istituzionali, interverranno la prof.ssa Candida Milone (Direttore del Dipartimento di Ingegneria) e l'arch. Orazio Micali (Soprintendente BB.CC.AA. di Messina).

Allegati:
Martedì, Dicembre 11, 2018