Open Day del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche - 22 Marzo 2019

Il giorno 22 del mese di marzo del corrente anno 2019 presso i locali del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche (SCIPOG) dell’Università degli Studi di Messina, situati in Messina, piazza XX Settembre n. 1 - 4, tra le ore 9 e le ore 13, si svolgerà un Open Day - evento dedicato all’orientamento in entrata e in uscita. All’evento oltre al personale docente e amministrativo, grazie alla collaborazione offerta dall'Associazione ex allievi dell’Università “Alumnime”, interverranno professionisti e personalità del mondo del lavoro che hanno conseguito il diploma di laurea frequentando i corsi del Dipartimento, il cui esempio e prezioso consiglio potranno giovare a illustrare le tante opportunità di lavoro che l’offerta formativa garantisce agli studenti.
La manifestazione interesserà, pertanto, gli studenti delle scuole secondarie e superiori di Messina e del territorio limitrofo con le quali sono già attivati contatti, ma offrirà anche un’eccellente opportunità agli studenti del Dipartimento per la migliore progettazione del loro futuro lavorativo.
Allegati:

Segreteria Direzione:         tel. 090 676 4545/6001