Attività formativa anno 2020 - Organizzazione corso di formazione obbligatorio per studenti area centro

In considerazione che  lart. 2, comma 1, lett. a) del D.Lgvo 81/08 e smi individua come lavoratore anche l'allievo degli istituti di Istruzione e Universitari, questo Servizio nell'ambito delle attività formative previste per l'anno 2020 ha programmato un corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro di 4 ore, rivolto agli studenti (principalmente quelli iscritti al primo anno) che si terrà il giorno 4 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l'Aula Magna del Rettorato o se non disponibile presso una delle due aule magne del Dipartimento di Economia.
Si specifica che l'attività di formazione di tipo generale (4 ore) è un obbligo di legge posto a carico del Datore di Lavoro e dei Dirigenti (Direttori dei Dipartimenti) per cui si confida nella vostra collaborazione affinché tutti gli studenti partecipino a tale attività formativa.
MODALITÀ' DI ISCRIZIONE AL CORSO.
Qualche settimana prima della data prefissata sarà attivato sulla piattaforma e learning UNIME il corso di formazione dove tutti gli studenti obbligatoriamente si dovranno iscrivere per la partecipazione al citato corso.
La relativa locandina sarà pubblicata sui siti dei vari Dipartimenti allo scopo di pubblicizzare l'evento.
Agli studenti successivamente sarà rilasciato un attestato di presenza per gli usi consentiti dalla legge.

Segreteria Direzione:         tel. 090 676 4545/6001
Segreteria Amministrativa: tel. 090 676 6009/6010