Pubblicato bando premialità per studenti CdL Area scientifica: in palio tablet, corsi di lingua e materiale didattico

Pubblicato bando premialità per studenti CdL Area scientifica: in palio tablet, corsi di lingua e materiale didattico

Al fine di sostenere le iscrizioni in classi di interesse nazionale o comunitario, l'Ateneo, sulla scorta del relativo finanziamento ministeriale, individua un sistema di premialità rivolto agli studenti iscritti nell’ A.A. 2016-17 ai Corsi di Laurea già individuati nel Decreto Ministeriale e i cui requisiti sono specificati nel bando e sotto elencati:

  1. Studenti regolarmente iscritti al II anno (anno di immatricolazione a.a. 2015/2016) ad uno dei seguenti Corsi di Studio: L-27 “Chimica”, L-30 “Fisica”, L-35 “Matematica”, L-34 “Analisi e gestione dei rischi naturali e antropici”, L-8 “Ingegneria elettronica e informatica”, L-9 “Ingegneria industriale”, L-31 “Informatica”, L-7/23 “Ingegneria civile e dei sistemi edilizi” e che abbiano conseguito al 31 dicembre 2016 almeno 30 crediti formativi universitari. Sono conteggiati in tale computo esclusivamente i cfu acquisiti con esami di profitto curriculari.
  2. Studenti regolarmente iscritti al III anno (anno di immatricolazione a.a. 2014/2015) ad uno dei seguenti Corsi di Studio: L-27 “Chimica”, L-30 “Fisica”, L-35 “Matematica”, L-34 “Analisi e gestione dei rischi naturali e antropici”, L-8 “Ingegneria elettronica e informatica”, L-9 “Ingegneria industriale”, L-31 “Informatica”, L-7/23 “Ingegneria civile e dei sistemi edilizi” e che abbiano conseguito al 31 dicembre 2016 almeno 60 crediti formativi universitari. Sono conteggiati in tale computo esclusivamente i cfu acquisiti con esami di profitto curriculari.

È stata predisposta una procedura informatica per la presentazione delle domande  e per la formulazione della graduatoria.

Per tutte le INFO ed il BANDO : http://www.unime.it/it/informa/....

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti