Modalità di svolgimento Lauree di luglio - tutte le informazioni utili

Si comunica che gli appelli di Laurea di luglio avranno luogo ‘in presenza’ e che l’accesso alle sedute sarà consentito ad un numero massimo di 5 accompagnatori per laureando previa presentazione, all'arrivo in Dipartimento, della scheda anamnestica (che si allega, All.1) al personale addetto, il quale provvederà anche al rilievo della temperatura corporea.

Si richiede l'uso della mascherina.

I laureandi dovranno registrare gli ospiti (max 5) che li accompagneranno al link https://code.unime.it/lauree, seguendo le istruzioni che si allegano (All.2) ed entro le ore 20,00 del giorno antecedente la Laurea

 

Al fine di garantire le condizioni di sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti, l’accesso in Aula Magna sarà consentito esclusivamente attraverso l’entrata a monte e sarà assicurato il distanziamento.

Dopo la proclamazione dei neo-dottori, tutti gli ospiti presenti sono invitati a lasciare i locali attraverso l’uscita a valle dell’Aula Magna (in allegato la vista aerea del Dipartimento con le indicazioni di entrata e uscita per e dall'Aula Magna. - All.3), salvo diverse disposizioni specifiche per la giornata.

Il personale del Dipartimento vigilerà affinché vengano rispettate tutte le indicazioni e non si creino assembramenti. 

 

Per questioni logistiche, di gestione e di organizzazione, i laureandi e i rispettivi ospiti sono pregati di presentarsi al cancello di ingresso circa un’ora prima dell’inizio della seduta, al fine di consentire al personale addetto di espletare tutti i controlli disposti e di verificare che i nominativi degli ospiti che si presenteranno coincidano con quelli riportati nell'elenco ottenuto dalla registrazione effettuata tramite il link di cui sopra. Si prega di attenersi scrupolosamente alle disposizioni e agli orari e indicati.

 

Infine, si comunica che, per venire incontro ai laureandi e alle loro famiglie e consentire loro di condividere con i propri cari l’importante traguardo raggiunto, il Dipartimento di Ingegneria ha deciso di trasmettere in diretta streaming tutte le sedute di laurea sulla pagina Facebook ufficiale del Dipartimento. (https://www.facebook.com/DipartimentoIngegneriaUnime)

A tale scopo è necessario che ogni laureando venga provvisto delle proprie credenziali di accesso a Teams.

Indicazioni specifiche per ogni Corso di Laurea (ad esempio: eventuali turni, variazione dei percorsi) verranno fornite con e-mail inviata dalla Segreteria di Direzione ai candidati, man mano che si chiuderanno i termini per la presentazione delle domande di Laurea.

 

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Direzione: 0906765911
Amministrazione: 0906765010
Didattica: Front-office 0906765509 - Responsabile 0906765913
Segreteria Direzione: 0906765535
E-mail Segreteria Direzionesegreteriadirezione.ing@unime.it
PEC Dipartimento: dipartimento.ingegneria@pec.unime.it
Segreteria Studenti: 0906767118 uop7ingmift@unime.it