Bando di concorso per la progettazione di idee innovative utili al benessere degli animali d'allevamento - scadenza 15 marzo

L'Associazione Culturale "Arte da mangiare mangiare Arte" ha indetto un bando di concorso per la progettazione di idee innovative (strutture, oggetti, complementi di arredo, macchinari, utensili, pavimentazioni, ecc.) e la valorizzazione delle migliori soluzioni - realizzate e/o in produzione - utili al benessere degli animali d’allevamento.

La partecipazione è riservata a progettisti studenti delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, Veterinaria, Agraria, Design e altre.
La scadenza è fissata per il 15 marzo.
Ai primi tre vincitori di ciascuna categoria sarà offerta l’opportunità di esporre la propria ricerca, elaborati e prototipi nella mostra finale in occasione della Design Week di Aprile 2020.

Il concorso ha ottenuto il patrocinio di ADI Lombardia Associazione per il Disegno e ha come sponsor tecnico CremonaFiere e come partner Ruminantia e Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo.

In allegato il bando e la presentazione dell'iniziativa.

Direzione: 0906765911
Amministrazione: 0906765567